Privacy Policy Nonostante la demenza…. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Nonostante la demenza….

“Io vedo una poltrona sotto una finestra rotta dalla quale entra un po’ di luce. Una vecchia poltrona…qualcuno si sarà seduto stanco. La poltrona è vecchia ma dalla luce prende vita, è sporca dalla polvere, ma con il vento tutto porta via e così la poltrona respira. Tutto respira anche se è vecchio e sporco”.

In quanto esseri umani loro sono magnifici costruttori di immagini. Nonostante la demenza. Un grazie infinite all’artista Anna Rotundo per la concessione delle 12forografie ed alla collaborazione di Angela Rubino.

< 2021 >
Aprile