“NON FACCIAMO MORIRE IL MODELLO CICALA”

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Su Rai Radio 1, ai microfoni di Francesco Graziani, la storia di Cicala, il borgo amico delle #demenze nato dall’incontro tra la #RaGi di Elena Sodano e il Comune che grazie al supporto della Federazione Alzheimer Italia è divenuta la Prima Dementia Friendly Community della Calabria. Il sindaco Alessandro Falvo lancia un forte appello alle istituzioni per non far morire questo modello di accoglienza. Il Modello Calabria per le Demenze è nato a Cicala.

LINK A RAI RADIO1

Other Amount: