);
Alzheimer Dai nostri Social Demenze Ultime News

Nella suggestiva cornice della Sala consiliare del Comune di Sersale si e svolta la presentazione del progetto “Mai senza un caffe”


Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Nella suggestiva cornice della Sala consiliare del Comune di Sersale si e svolta la presentazione del progetto “Mai senza un caffe : Una rete di Caffe Alzheimer per famiglie famiglie e persone con #demenza ” attraverso cui l’equipe della RaGi Centri Demenze Calabria coinvolgerà le famiglie di ben 14 comuni del comprensorio catanzarese.
All’incontro erano presenti i sindaci Carmine Capellupo per Sersale, Raffaele Mercurio per Cropani e Saverio Simone Puccio per Botricello e poi assessori, assistenti sociali, cittadini ed associazioni territoriali.
La riunione e divenuta subito operativa, dal momento che i sindaci hanno preso atto della totale assenza sui loro territori di “servizi territoriali” che possano formare e informare le famiglie sulla corretta modalità di relazione che occorre avere per vivere, con maggiore serenità, a fianco di una persona con #demenza, puntando molto sulla diffusione del servizio nei rispettivi comuni.
Il prossimo appuntamento sarà nel Comune di Taverna.
Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️800-034443; +39 388 167 0461

 

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Other Amount:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.