Alzheimer CasaPaese Dai nostri Social Demenze Ultime News

Nella CasaPaese Per Demenze di Cicala si svolgerà la prima edizione della Gara delle Torte.

Nella CasaPaese Per Demenze di Cicala ❤️ si svolgerà la prima edizione della Gara delle Torte.
Una competizione laboratoriale terapeutica, relazionale, dolce, allegra e colorata tra persona con demenza e rispettive famiglie.
Perché TUTTO SI PUÒ FARE
E, come ogni gara che si rispetti, avremo anche un giudie e uno sponsor per i premi.
GIUDICE D’ONORE: Alberto Scalzo proprietario del ristorante Pizzeria Il Semaforo Sila, conosciuto e premiato per la sua buona Pizza.
SPONSOR: Ristorante Pizzeria Il SEMAFORO – SILA che ha messo a disposizione il primo premio per le tre famiglie che saliranno sul PODIO!!!
Seguiteci e ne vedrete delle Buone e delle Belle!
Perché Questa è Vita!
Associazione RaGi Centri Demenze Calabria