CasaPaese Dai nostri Social

Nella CasaPaese per Demenze di Cicala non si molla mai

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
Nella CasaPaese per Demenze di Cicala ❤️ non si molla mai, se solo viene percepito uno spiraglio per portare l’ospite in una condizione di normalità di vita.
Grazie per aver sposato la filosofa di cura della RaGi alla nostra dr.ssa Marcella Flocco psichiatra, alla psicologa Amanda Gigliotti, all’assistente sociale Francesca Severino, all’infermiera Maria Cianflone e a tutto ma proprio tutto lo staff tra operatori e oss di CasaPaese e naturalmente alle famiglie.
Nessuno vorrebbe stare su di una sedia a rotelle se ci sono condizioni per camminare sulle proprie gambe. Non può essere considerata un ausilio di comodo.
Tempo, pazienza, dedizione, e a volte i miracoli possono anche accadere!
Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443; 0961-060144; 388 167 046 .

Other Amount: