Dai nostri Social

Momenti di TECI Terapia

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Scambi di ruoli tra terapeuti e persone con le Demenze.
Sentirsi piccole donne in cerca di protezione, abbandonarsi liberamente ad un grembo materno caldo e accogliente, lasciarsi emozionare da una ninna nanna riattivando tutte le antiche memorie corporee. E poi essere amate come persone. Solo come persone. Non chiedono altro.
Con la libertà di far succedere anche questo nel nostro centro diurno
#Demenze #ALZHEIMER #cicala #TECITerapia#terapiaespressivacorporea#centroragicatanzaro

Other Amount: