Mister Alzheimer – incontro con i ragazzi di Lamezia Terme

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Domani incontreremo un gruppo di giovani degli Istituti Superiori di Lamezia Terme e con loro parleremo di un Mister Alzheimer molto particolare facendolo conoscere da un punto di vista Esistenziale. Sperimenteremo con loro le possibilità che anche i giovani possono avere per Incontrarlo, Capirlo,Toccarlo e Amarlo.

Perchè Mister Alzh in fondo non fa paura.

I dirigenti delle scuole calabresi che volessero far vivere ai loro studenti un intenso momento di vita, possono contattarci in privato, mandare una mail su info@associazioneragi.org oppure telefonare ai numeri 0961-060144 oppure 800-034443.

Gli incontri sono gratuiti

Other Amount: