Dai nostri Social Ultime News

Miglierina punta alla diffusione dell’innovazione sociale nei servizi sanitari integrati

È possibile migliorare la qualità e l’accessibilità dei servizi socio-sanitari per gli anziani e #persone con #demenza, attraverso l’utilizzo di servizi di #telemedicina e di #teleassistenza?
Si, è possibile!
Mercoledì 28 settembre 2022 la RaGi per le Demenze #Calabria sarà presente a #Miglierina insieme al lungimirante sindaco Pietro Hiram Guzzi e ad una rete di collaborazione congiunta, per lo sviluppo di una strategia transnazionale e piani d’azione, utilizzando approcci innovativi testati e validati.
La buona Calabria è questa!

Il Comune guidato dal sindaco Guzzi è partner del progetto SI4CARE “Social Innovation for integrated health CARE of ageing population in ADRION Regions”

LEGGI l’ARTICOLO COMPLETO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.