Privacy Policy Messaggio del Dr. Ferdinando Schiavo, neurologo che ci accompagnerà nel progetto CI VEDIAMO AL CAFFÈ. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social Ultime News

MALATI PER FORZA non significa PER FORZA MALATI.
Grazie di cuore alla vicinanza professionale, amichevole e donativa del Dr. Ferdinando Schiavo, umile neurologo dei vecchi, che ci accompagnerà nel progetto CI VEDIAMO AL CAFFÈ.
Tutte le famiglie italiane lo potranno incontrare a breve nella piattaforma AUGUSTE.
Ma non sarà di certo il solo.
A presto

< 2020 >