Privacy Policy MENSILE NAZIONALE: NOI FAMIGLIE E VITA – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Altri Articoli Stampa

MENSILE NAZIONALE: NOI FAMIGLIE E VITA

Si parla di come SOS-TENIAMO le nostre famiglie senza farle sentire sole. Si racconta di come si possa “rimodellare” una quotidianità di vita che sia quanto più possibile vicina alle esigenze e ai bisogni delle persone con le Demenze. Si racconta di come in tutto questo lavoro esperienziale, motivazionale e ambientale quello che conta maggiormente è una famiglia supportata nella formazione per poter trasformare la solitudine e la disperazione in momenti di crescita, strategie, alleanze umane.

< 2020 >
Maggio