Altri Articoli Dai nostri Social Demenze Ultime News

L’Università Magna Graecia scende sul territorio per stare a fianco di Famiglie e Persone con Demenza.

Il rettore De Sarro: “Uno studio scientifico del modello della CasaPaese portato avanti dalla RaGi e che vede impegnati il team dei ricercatori della UOC di Farmacologia Clinica dell’AOU Mater Domini di Catanzaro, i progettisti della RaGi, oltre che Enti, Istituzioni e Società Scientifiche che hanno aderito al progetto”0

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.