Privacy Policy LUNEDI’ 25 GENNAIO 2021 il consueto appuntamento gratuito “Di Lunedì…Ci vediamo al Caffè”. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

Per ADERIRE GRATUITAMENTE al nostro webinar basta andare sul sito www.formazioneteci.com e cliccare su https://formazioneteci.com/registration.
Vi verranno inviate le password d’accesso alla piattaforma.

DI COSA PARLEREMO?

– Se la #memoria, nelle persone con malattia di #Alzheimer è ferita, il TEMPO, il loro #tempo è lacerato. Il tempo del loro io, il tempo degli #orologi sono frantumati e per questo la loro stessa vita viene compromessa;

– E’ importante capire che per prima cosa occorre adattare l’ambiente in cui le persone con Alzheimer vivono gran parte del loro tempo. Così facendo potremmo anche aiutarli a sopportare il deterioramento causato dalla #malattia con un minimo di #conforto #dignità#libertà.

– Essere familiari di una persona con Malattia di Alzheimer non è facile. Molto spesso i fardelli più pesanti da sopportare sono il senso di #colpa e la #vergogna che la gestione della malattia porta con sé.

Ci confronteremo con i nostri ospiti LUNEDI 25 #GENNAIO 2021 con inizio alle 16,45.
Vi aspettiamo.

< 2021 >