Privacy Policy Lunedi 22 Febbraio 2021 Sesto appuntamento “Di Lunedì…Ci vediamo al Caffè”. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Lunedi 22 Febbraio 2021 Sesto appuntamento “Di Lunedì…Ci vediamo al Caffè”.

Per ADERIRE GRATUITAMENTE al nostro webinar basta andare sul sito www.formazioneteci.com e cliccare su https://formazioneteci.com/registration.
Vi verranno inviate le password d’accesso alla piattaforma.
DI COSA PARLEREMO 😀
📖📚 Nel siparietto presenterò Alzheimer: Cinque passi verso la Verità. “Il Piccolo” libro che verrà distribuito GRATUITAMENTE a tutti coloro che parteciperanno ai nostri webinar e a tutte le famiglie dei Punti Ascolto Demenze dei comuni di Botricello, Chiaravalle, Pianopoli, Soverato e Tiriolo. Senza dimenticare tutte le famiglie che possono trovare conforto tra le pagine di un “Piccolo” nato grazie al progetto “Ci Vediamo al Caffè” in collaborazione con RaGi, Coriss, PerLe Demenze Famiglie Unite Calabria;
🍒🥗🥚🍍 Che relazione “intrigante” c’è tra il consumo di alcuni alimenti e le demenze? Cosa e come devono mangiare le persone con una malattia di Alzheimer o altre forme dementigene? Quali sono gli indicatori che ci fanno capire quando è necessario cambiare registro alimentare? Di questo e tanto altro parleremo con la biologa nutrizionista Chiara Baradello.
👨‍👩‍👦‍👦👨‍👩‍👧‍👧👩‍❤️‍👨 Secondo John Bowlby ricercatore britannico originariamente di formazione psicoanalitica, il bambino, appena nato, è tendenzialmente portato a sviluppare un forte legame di attaccamento con la madre o con chi si prende cura di lui (caregiver). Che relazione esiste tra il legame di attaccamento sviluppato dai caregiver bambini e il metodo che questi hanno nel prendersi cura delle persone con demenza? Ne parleremo con la psicologa dell’età senile Erika Colombo.
VI ASPETTIAMO
Lunedi 22 Febbraio 2021 Sesto appuntamento “Di Lunedì…Ci vediamo al Caffè”.
Vi verranno inviate le password d’accesso alla piattaforma.

< 2021 >
Febbraio