Privacy Policy Lo speciale del TG1 Il Meglio di Noi dedicato al primo Borgo Amico delle Demenze – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Lo speciale del TG1 Il Meglio di Noi ha dedicato a Cicala il primo Borgo Amico delle Demenze in Calabria un servizio a cura della giornalista Elisabetta Mirarchi.
Qui stiamo sperimentando una nuova possibilità di vita per le persone con le Demenze. Qui è nato il modello Calabria per le Demenze che stiamo facendo conoscere in tutta Italia.

Ed è per tale motivo che Cicala ha bisogno del supporto e dell’aiuto istituzionale.

#Cicalaborgoamicodelledelledemenzenonpuómorire, #noiciabbiamoprovatooratoccaavoi