Lo speciale del TG1 Il Meglio di Noi dedicato al primo Borgo Amico delle Demenze

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Lo speciale del TG1 Il Meglio di Noi ha dedicato a Cicala il primo Borgo Amico delle Demenze in Calabria un servizio a cura della giornalista Elisabetta Mirarchi.
Qui stiamo sperimentando una nuova possibilità di vita per le persone con le Demenze. Qui è nato il modello Calabria per le Demenze che stiamo facendo conoscere in tutta Italia.

Ed è per tale motivo che Cicala ha bisogno del supporto e dell’aiuto istituzionale.

#Cicalaborgoamicodelledelledemenzenonpuómorire, #noiciabbiamoprovatooratoccaavoi

Other Amount: