Dai nostri Social

L’incontro di venerdì 22 Novembre

Un incontro speciale che ha messo insieme argomenti molto importanti come l’alimentazione (l’assunzione di carboidrati e di vino nelle Demenze) a cura dei dr. Francesco Grande e Fabio Scalzo e dei disturbi uditivi correlato spesso con gli agiti aggressivi e comportamenti frustranti, magistralmente trattato dal dr.Gallo. Di seguito un gustoso momento di armonia e relax a base di degustazione del vino offerto dalle Cantine Dell’Aera di Soveria Simeri e del pane prodotto da Mulinum di Stefano Caccavari.
Molto atteso lo screening audiometrico a cura del. Dr. Gallo grazie agli strumenti messi a disposizione da Audifon di Antonino Stanà.
Famiglie, persone con demenze, professionisti, tutti insieme in un’atmosfera unica, magica, familiare. Grazie e tutti per la riuscita dell’incontro moderato dal giornalista Francesco Ciampa. Grazie a tutti i nostri amici sostenitori in particolare Andrea, Sonia, Daniela, Regina.
Grazie principalmente a una squadra di Teci terapeuti RaGi che con la loro energia unica permettono che tutto ciò avvenga.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.