Privacy Policy L’incontro di venerdì 22 Novembre – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social

L’incontro di venerdì 22 Novembre

Un incontro speciale che ha messo insieme argomenti molto importanti come l’alimentazione (l’assunzione di carboidrati e di vino nelle Demenze) a cura dei dr. Francesco Grande e Fabio Scalzo e dei disturbi uditivi correlato spesso con gli agiti aggressivi e comportamenti frustranti, magistralmente trattato dal dr.Gallo. Di seguito un gustoso momento di armonia e relax a base di degustazione del vino offerto dalle Cantine Dell’Aera di Soveria Simeri e del pane prodotto da Mulinum di Stefano Caccavari.
Molto atteso lo screening audiometrico a cura del. Dr. Gallo grazie agli strumenti messi a disposizione da Audifon di Antonino Stanà.
Famiglie, persone con demenze, professionisti, tutti insieme in un’atmosfera unica, magica, familiare. Grazie e tutti per la riuscita dell’incontro moderato dal giornalista Francesco Ciampa. Grazie a tutti i nostri amici sostenitori in particolare Andrea, Sonia, Daniela, Regina.
Grazie principalmente a una squadra di Teci terapeuti RaGi che con la loro energia unica permettono che tutto ciò avvenga.

< 2020 >
Settembre