);
Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.
Privacy Policy
Dai nostri Social

Le opere di Francesca De Fazio dedicate alle esperienze dei Centri Diurni RaGi

Lei si chiama Francesca De Fazio ed è una giovane artista che ha deciso di creare una particolare installazione delle sue opere dedicate alle esperienze dei Centri Diurni RaGi specifici per le Demenze. Due momenti importanti per quest’artista: Cicala 9 Agosto, Albi 11 e 12 Agosto. Ma non saranno le uniche tappe artistiche.
Le installazioni di Francesca hanno la radice dei ricordi e del profumo antico che si riesce a sentire attraverso le pagine ingiallite di un vecchio libro. Pagine nelle quali Francesca sceglie frasi, pensieri suggestioni, ispirazioni che lega alla vita delle persone con demenze conosciute durante il percorso conoscitivo che ha realizzato nel nostro centro diurno. E dalle pagine emergono con delicatezza gli attimi di vita dei nostri ospiti catturati grazie agli scatti fotografici di Anna Rotundo. Grazie Francesca per avere dedicato la tua arte a persone che attraverso il tuo impegno artistico emergono dalla loro dissoluzione umana. E Grazie Anna Rotundo fotografa umana e sensibile.

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter

Iscriviti alla newsletter per essere sempre aggiornato sulle novità pubblcate sul sito.

Email *

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

I Nostri Eventi

Ra.Gi. Onlus Channel