Privacy Policy Lameziaterme:”Elena Sodano riceve il prestigioso premio Muricello” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Lameziaterme:”Elena Sodano riceve il prestigioso premio Muricello”

Questa sera a San Mango d’Aquino, IX edizione del prestigioso Premio Muricello che riconosce le personalità calabresi che si sono distinte nelle battaglie civili, sociali e culturali.
Ringrazio di cuore il direttore artistico Antonio Chieffallo e il giornalista Ugo Floro per avermi coinvolta nell’esperienza del Premio Muricello cornice nella quale, si sfogliono le pagine della migliore terra di Calabria.