Privacy Policy LAMEZIA OGGI: Demenze, “ci vediamo al caffè”: il comune di Tiriolo incontra i sindaci – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Stampa

LAMEZIA OGGI: Demenze, “ci vediamo al caffè”: il comune di Tiriolo incontra i sindaci

Catanzaro – Il Punto Ascolto Demenze Comune di Tiriolo è uno dei servizi nati grazie al progetto “Ci vediamo al Caffè” promosso dall’Associazione RaGi, dalla Cooperativa Coriss e dall’Associazione “PerLe Demenze Famiglie Unite Calabria”che hanno concretizzato e attivato l’apertura di alcuni Punti Ascolto in alcuni comuni del catanzarese come Botricello, Chiaravalle, Pianopoli, Soverato e Tiriolo.
Al tavolo tecnico hanno preso parte ai lavori , l’assessore per le politiche sociali del comune di Tiriolo, Irene Paonessa, il sindaco del comune di Marcellinara Vittorio Scerbo, il consigliere delegato del comune di Settingiano Damiano Vergata, il presidente della cooperativa Coriss il Dott. Salvatore Maesano, la psicologa del punto ascolto di Tiriolo la Dott.ssa Sonia Antonella Arturi, l’equipe del punto ascolto di Tiriolo composta da Giada PiaCorso (educatrice), Daniela Filippis (oss) Giuseppe Mazza (oss) Elisa Rubino (volontaria cooperativa Coriss), il Dott. Tommaso Critelli medico di base , Don Giovanni Marotta parroco di Tiriolo.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Iscriviti alla Newsletter


I nostri eventi

< 2021 >
Ottobre
DLMMGVS
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930
31      

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.