Privacy Policy LACNEWS24:”Trattamento non farmacologico delle demenze, l’associazione Ra.Gi in prima linea in Calabria” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Un viaggio all’interno del Centro Diurno per Demenze Al.Pa.De. grazie alle telecamere accese in diretta da LaCNews24 al direttore

Pasquale Motta

e alla. giornalista

Rossella Galati

.

“Un Centro semiresidenziale Covid Free che apre le porte, combatte la solitudine, tutela e protegge le persone con Demenze ha bisogno di essere agevolato e non impantanato da storture burocratiche alle quali una certa politica ci ha abituati – ha detto il direttore Motta”.
Non è mai stato facile e di certo non ci tireremo indietro.

Gennaio
  • 16:09 -10:30
    2020.01.07-2020.01.10

Visita alla Caserma Pepe in occasione della Festa del Tricolore

1920
  • 16:00 -19:00
    2020.01.20

RENDE (CS) 20 gennaio 2020
    Un appuntamento sulle Demenze in Calabria da non perdere.
    La scienza, la medicina, la neurologia, la Terapia non Farmacologica TECI, le famiglie insieme per testimoniare che si può essere LIBERI DALLE DEMENZE se solo ci si accorgerà che esiste sempre lo spazio per “far qualcosa” insieme, per invertire le convinzioni, le ipotesi e le credenze.
    Onoratissima di essere a fianco di scienziati del calibro del prof. Antonio Cerasa e del neurologo professore Maurizio Morelli. Ringraziamenti assoluti vanno al sindaco di Rende Manna ma principalmente all’assessore alle Politiche Sociali Annamaria Artese, alla consigliera comunale Romina Provenzano, all’assessore alla Sanità Mario Rausa.
    Testimonial d’eccezione della giornata sarà l’amico Amaurys Perez
    Vi aspettiamo numerosi al Museo del Presente di Rende.