);
Stampa

LACNews24:”San Mango d’Aquino, tutto pronto per il Muricello: il premio che racconta la Calabria che lotta e resiste”

“Per raccontare una Calabria che non è vittima di se stessa, che lotta con testardaggine e impegno senza la paura di ingoiare rospi amari, per portare avanti le proprie idee e i propri talenti”.

 

Da Vincenzo Chindamo ad Anton Giulio Grande passando per Giocchino Criaco anche quest’anno verrà disegnato uno spaccato del nostro territorio autentico e di spessore tra talenti, vittime di ‘ndrangheta, precursori.

Torna il 20 agosto a San Mango d’Aquino il premio Muricello, la manifestazione che dal 2013 premia le personalità calabresi che si siano distinte per battaglie civili, sociali e culturali. Nell’anfiteatro comunale, sotto la direzione artistica di Antonio Chieffallo, verranno consegnati tre premi e cinque menzioni speciali a raccontare una Calabria che non è vittima di se stessa, che lotta con testardaggine e impegno senza la paura di ingoiare rospi amari, per portare avanti le proprie idee e i propri talenti.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.