Privacy Policy LACNews24:”San Mango d’Aquino, tutto pronto per il Muricello: il premio che racconta la Calabria che lotta e resiste” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Stampa

LACNews24:”San Mango d’Aquino, tutto pronto per il Muricello: il premio che racconta la Calabria che lotta e resiste”

“Per raccontare una Calabria che non è vittima di se stessa, che lotta con testardaggine e impegno senza la paura di ingoiare rospi amari, per portare avanti le proprie idee e i propri talenti”.

 

Da Vincenzo Chindamo ad Anton Giulio Grande passando per Giocchino Criaco anche quest’anno verrà disegnato uno spaccato del nostro territorio autentico e di spessore tra talenti, vittime di ‘ndrangheta, precursori.

Torna il 20 agosto a San Mango d’Aquino il premio Muricello, la manifestazione che dal 2013 premia le personalità calabresi che si siano distinte per battaglie civili, sociali e culturali. Nell’anfiteatro comunale, sotto la direzione artistica di Antonio Chieffallo, verranno consegnati tre premi e cinque menzioni speciali a raccontare una Calabria che non è vittima di se stessa, che lotta con testardaggine e impegno senza la paura di ingoiare rospi amari, per portare avanti le proprie idee e i propri talenti.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.