);
CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

LACNEWS2424:”Demenze, violato il profilo della presidente Ragi: «Attacco mirato, volevano colpire il progetto casa paese di Cicala»”

«Sicuramente hanno voluto colpire me ma insieme a me hanno voluto colpire anche l’associazione Ragi che dal 2006 in Calabria si occupa di persone con Alzheimer e altre forme di demenza». È stato un vero e proprio attacco all’ambizioso progetto della casa paese per demenze entro il mese di marzo sorgerà a Cicala, nel catanzarese, per il quale è partita una raccolta fondi.

Non ha dubbi la presidente della Ragi Onlus, Elena Sodano, che dopo aver condiviso su facebook il servizio tv andato in onda durante l’ultima puntata della trasmissione Le Iene, si è vista violare il profilo personale dal quale è stato rimosso il post collegato alla campagna di crowdfunding che aveva avuto migliaia di condivisioni, creando così un vero e proprio corto circuito.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO, CON VIDEO

 

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.