Privacy Policy LACNEWS24: “Catanzaro, da Diemmecom e Ragi Onlus pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Dopo l’iniziativa dello scorso mese di dicembre, questa mattina la consegna di generi di prima necessità a chi vive particolari situazioni di disagio.

Diemmecom e Ragi Onlus insieme per aiutare le famiglie in difficoltà. Prosegue così l’impegno del nostro gruppo editoriale con in testa il presidente Domenico Maduli, e dell’associazione di Elena Sodano, che da anni si occupa di demenze, per portare un sollievo a chi vive particolari situazioni di disagio. E così questa mattina, dopo l’iniziativa dello scorso mese di dicembre, diverse famiglie si sono presentate presso la sede del centro diurno Alpade, alzheimer parkinson e demenze di Catanzaro, per ritirare un pacco alimentare.

< 2021 >
Gennaio