Privacy Policy LACNEWS24: “Catanzaro, da Diemmecom e Ragi Onlus pacchi alimentari alle famiglie in difficoltà” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Dopo l’iniziativa dello scorso mese di dicembre, questa mattina la consegna di generi di prima necessità a chi vive particolari situazioni di disagio.

Diemmecom e Ragi Onlus insieme per aiutare le famiglie in difficoltà. Prosegue così l’impegno del nostro gruppo editoriale con in testa il presidente Domenico Maduli, e dell’associazione di Elena Sodano, che da anni si occupa di demenze, per portare un sollievo a chi vive particolari situazioni di disagio. E così questa mattina, dopo l’iniziativa dello scorso mese di dicembre, diverse famiglie si sono presentate presso la sede del centro diurno Alpade, alzheimer parkinson e demenze di Catanzaro, per ritirare un pacco alimentare.

Gennaio
  • 16:09 -10:30
    2020.01.07-2020.01.10

Visita alla Caserma Pepe in occasione della Festa del Tricolore

1920
  • 16:00 -19:00
    2020.01.20

RENDE (CS) 20 gennaio 2020
    Un appuntamento sulle Demenze in Calabria da non perdere.
    La scienza, la medicina, la neurologia, la Terapia non Farmacologica TECI, le famiglie insieme per testimoniare che si può essere LIBERI DALLE DEMENZE se solo ci si accorgerà che esiste sempre lo spazio per “far qualcosa” insieme, per invertire le convinzioni, le ipotesi e le credenze.
    Onoratissima di essere a fianco di scienziati del calibro del prof. Antonio Cerasa e del neurologo professore Maurizio Morelli. Ringraziamenti assoluti vanno al sindaco di Rende Manna ma principalmente all’assessore alle Politiche Sociali Annamaria Artese, alla consigliera comunale Romina Provenzano, all’assessore alla Sanità Mario Rausa.
    Testimonial d’eccezione della giornata sarà l’amico Amaurys Perez
    Vi aspettiamo numerosi al Museo del Presente di Rende.