LACNEWS 24:”Demenze, punti di ascolto gratuiti per i malati e loro famiglie: ecco dove si trovano”

Botricello, Tiriolo, Pianopoli, Chiaravalle e Soverato sono i primi cinque comuni che hanno aderito al progetto dell’associazione Ragi Onlus di Elena Sodano,  dedicato ai malati di demenza e alle loro famiglie e che da questa settimana apriranno i punti ascolto demenza. Un servizio gratuito, già da oggi attivo a Soverato e Chiaravalle: «Ogni famiglia troverà una equipe formata, composta da oss, educatori e  psicologhe che daranno consigli e ascolto – spiega la Sodano, che gestisce a Catanzaro il centro diurno Alpade,  Alzheimer Parkinson e Demenze-. Questi professionisti rappresenteranno un riferimento per le famiglie e per i loro bisogni».

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.