);
Stampa

LACNEWS 24: “Coronavirus e demenze, questa sera nuovo appuntamento con LaC Salute”

Nella nuova puntata i bisogni delle famiglie con persone affette da Alzheimer ai tempi del Covid-19 e la testimonianza di Valentina, figlia di una giovane donna affetta da demenza precoce

“Coronavirus e demenze”. E’ il titolo della nuova puntata di LaC Salute che andrà in onda questa sera alle 21.00 e domani alle 15.30 su LaC tv canale 19. Ospite di Rossella Galati, la presidente del centro diurno Alpade, Alzheimer, Parkinson e demenze di Catanzaro, Elena Sodano. 

Si parlerà dei bisogni delle famiglie con persone affette da demenza ai tempi del covid-19 grazie anche alla testimonianza di Valentina Paonessa, 24enne catanzarese, figlia di una giovane donna affetta da demenza precoce.

E infine spazio anche ai consigli della nutrizionista Maria Grazia Santagata che spiegherà come affrontare al meglio questi lunghi  giorni di ansia e isolamento mantenendo sotto controllo la nostra alimentazione.

VAI AL VIDEO

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.