Privacy Policy LACNEWS 24: “Coronavirus e demenze, questa sera nuovo appuntamento con LaC Salute” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

Nella nuova puntata i bisogni delle famiglie con persone affette da Alzheimer ai tempi del Covid-19 e la testimonianza di Valentina, figlia di una giovane donna affetta da demenza precoce

“Coronavirus e demenze”. E’ il titolo della nuova puntata di LaC Salute che andrà in onda questa sera alle 21.00 e domani alle 15.30 su LaC tv canale 19. Ospite di Rossella Galati, la presidente del centro diurno Alpade, Alzheimer, Parkinson e demenze di Catanzaro, Elena Sodano.

Si parlerà dei bisogni delle famiglie con persone affette da demenza ai tempi del covid-19 grazie anche alla testimonianza di Valentina Paonessa, 24enne catanzarese, figlia di una giovane donna affetta da demenza precoce.

E infine spazio anche ai consigli della nutrizionista Maria Grazia Santagata che spiegherà come affrontare al meglio questi lunghi  giorni di ansia e isolamento mantenendo sotto controllo la nostra alimentazione.

VAI AL VIDEO

< 2020 >