);
Stampa Ultime News

LACnew24: Fase 2, ripartono i centri diurni per persone con disabilità

Il servizio della giornalista Daniela Amatruda de LaCNews24 racconta di un Centro Diurno che riapre senza lamenti nonostante le palesi difficoltà. Ogni scelta, ogni certosina organizzazione è stata decisa con gli operatori per garantire la sicurezza assoluta ai nostri ospiti e alle loro famiglie. Tanta emozione ma anche tanta paura. Ma i nostri ospiti con demenze non hanno tradito la fiducia che ogni giorno riponiamo in loro. Sono stati campioni assoluto della più autentica resilienza. Quella autentica senza schemi e sovrastrutture. A loro il nostro chapeau. #covid19 #LaCNews24 #teciterapia #alzheimer #parkinson, #demenze #coronavirus

Ripartono anche i centri diurni per persone con disabilità dopo il lungo lockdown. Oggi siamo andati a Catanzaro nella sede dell’Associazione Ra.Gi. che si occupa di soggetti affetti da diverse forme di demenza ed abbiamo raccolto la testimonianza di una famiglia che ha vissuto con grande difficoltà la permanenza in casa.

VEDI IL VIDEO

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.