Privacy Policy LAC News24: Demenze, Giorgio torna a lavoro per un giorno: applausi e lacrime a Catanzaro – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Stampa

LAC News24: Demenze, Giorgio torna a lavoro per un giorno: applausi e lacrime a Catanzaro

L'ex dipendente Giorgio ospite della Ra. Gi. nel suo vecchio ufficio con i suoi ex colleghi

Se la Demenza porta via memorie e trasforma il carattere, chi si prende cura, può ricreare tracce e tasselli di una vita trascorsa e mai dimenticata. Specialmente da chi, questa vita, l’ha vissuta insieme a loro. Solo se noi li isoliamo e li allontaniamo dal mondo queste persone soffrono la solitudine e la dimenticanza. Grazie alla presenza dell’amico Amaurys Perez e un grazie infinite alla #giornalista Daniela Amatruda.

LEGGI L’ARTICOLO E GUARDA IL VIDEO

Una #persona con #demenza #vascolare si comporta a volte in modo “socialmente sconveniente”. Il signor Giorgio Leone attraverso questo servizio ci dice altro. Ci fa capire che le manifestazioni #aggressive, di cui è vittima e non certo protagonista, non sono altro che un modo diverso di uscire da quella sensazione di persona oggetto in cui si sente rinchiuso. Un modo per testimoniare a modo suo di esserci, ancora, e comunque.

Iscriviti alla Newsletter


I nostri eventi

< 2021 >
Maggio
DLMMGVS
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.