Alzheimer Dai nostri Social Demenze

La vita delle Persone con demenza cambia a seconda del contesto nel quale vengono inserite. La noia, il dualismo, l’abitudine, sono le cause scatenanti per i loro…
comportamenti inappropriati.
La memoria procedurale è più robusta contro l’abuso neurologico dell’Alzheimer rispetto alla memoria esplicita. Ma essa va potenziata con creatività e ritrovando le passioni delle persone.
Ed ecco che dopo 5 anni di vita insieme, la bella signora Dina prova ancora piacere ad intrecciare i lunghi capelli della nostra psicologa.
E vederla così coinvolta e sicura di sé mentre intreccia i capelli ci riempie il cuore di gioia ❤️.
Bella la nostra Dina.

Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️ 800-034443; 0961-060144; 388 167 046 .

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.