La Terapia T.E.C.I. a fumetto…in pillole!

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

L’idea di trasformare qualche attività della TECI terapia in fumetto, è nata perchè volevamo offrire continuità formativa alle famiglie dei Centri Diurni per Demenze della RaGi  nel prendersi cura dei propri cari anche nell’Era del Coronavirus.

Proporre uno strumento leggero e insolito per tentare di mitigare, momenti di solitudine, sconforto,sedentarietà, noia, attraverso fumetti che potessero promuovere la curiosità del Far Fare e anche  Aiutare a Stare insieme, nella quotidiana Relazione Duale di Cura.

Un pensiero comune, fatto in casa e senza pretese, che ha visto la Generosa Solidarietà di Francesca De Fazio e Giorgia Chiefalo che ringrazio di cuore.

SCARICA IL FUMETTO

Other Amount: