Privacy Policy La Terapia T.E.C.I. a fumetto…in pillole! – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

La Terapia T.E.C.I. a fumetto…in pillole!

L’idea di trasformare qualche attività della TECI terapia in fumetto, è nata perchè volevamo offrire continuità formativa alle famiglie dei Centri Diurni per Demenze della RaGi  nel prendersi cura dei propri cari anche nell’Era del Coronavirus.

Proporre uno strumento leggero e insolito per tentare di mitigare, momenti di solitudine, sconforto,sedentarietà, noia, attraverso fumetti che potessero promuovere la curiosità del Far Fare e anche  Aiutare a Stare insieme, nella quotidiana Relazione Duale di Cura.

Un pensiero comune, fatto in casa e senza pretese, che ha visto la Generosa Solidarietà di Francesca De Fazio e Giorgia Chiefalo che ringrazio di cuore.

SCARICA IL FUMETTO

< 2020 >