Privacy Policy La terapia quotidiana per allontanare la solitudine e ridare libertà ai nostri ospiti – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social

Nel Centro Diurno per Demenze “A. Doria” di Cicala oggi si coccolano i cagnolini che si incontrano per strada e si provvede a prendere l’acqua naturale, pura, cristallina dell’incontaminata Sila.
Questa è la terapia che offriamo quotidianamente ai nostri ospiti per allontanarli da quei disturbi comportamentali e agiti aggressivi che in altre situazioni vengono sedati con altri mezzi. Questo è il nostro modo per ridare libertà d’espressione a queste persone e rafforzare la loro personalità. Queste sono le dinamiche positive che stiamo costruendo con la rete territoriale intorno alle persone fragili per allontanarle dalla signora solitudine che uccide corpi, pensieri e sentimenti.

Marzo 22 - Marzo 28