Privacy Policy La Terapia Espressivo Corporea Integrata – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

La Terapia Espressivo Corporea Integrata

La Terapia espressivo Corporea Integrata.

Il risveglio della memoria corporea nei pazienti con malattia di Alzheimer attraverso la simbologia dei loro gesti e il possibile risveglio della memoria emozionale nel loro cervello limbico, è stata spiegata e fatta vivere sulla pelle di un gruppo di studenti che si sono dati appuntamento nella Casa Protetta Madonna del Rosario di Lamezia Terme.

Un ascolto profondo e intenso da parte dei ragazzi vissuto sia a livello corporeo che psichico che hanno potuto vedere un’altra faccia della malattia di Alzheimer, quella vera e reale dei nostri pazienti

< 2020 >
Maggio