Privacy Policy “La storia di copertina” di Repubblica: Cicala, il primo borgo amico delle demenze. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

La storia di #Cicala, il primo borgo amico delle #Demenze della #Calabria e il modello terapeutico della #RaGi rivolto verso la normalizzazione della vita delle persone con Demenze in qualunque fase della progressione della malattia oggi sul quotidiano nazionale #Repubblica nell’inserto Rep Salute a firma del giornalista Davide Michielin che ringrazio di cuore per la sensibilità.

Non un “borghetto”, ma una intera comunità competente che nella quotidianità di prende cura delle persone con demenze.
Persone per le quali c’è tanto, tantissimo ancora da fare, a Cicala, a Catanzaro, in Calabria.

< 2020 >
Luglio