Privacy Policy La Stanza che A.M.A. – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Dai nostri Social Ultime News

La Stanza che A.M.A.

RENDE. (CS) Lunedì8 Marzo sarà attiva la linea telefonica diretta del progetto “La Stanza Che Ama” promosso dalla RaGi in sinergia con l’assessore alle Politiche Sociali Annamaria Artese e curato dalla psicologa

Rita Volpintesta

.

Il numero a cui poter chiamare per ogni consulenza e ascolto è lo 0968/1717647.
Martedì 9 nel Comune di Rende partiranno invece i Gruppi di Auto Mutuo Aiuto.
Una opportunità GRATUITA da non perdere per le famiglie che vivono la loro quotidianità a fianco ai loro cari con una forma di demenza, per sentirsi meno soli.
Lavorare con e per le persone malate di demenza non è per noi solo una circostanza ma è divenuta oramai una scelta consapevole che confermiamo in ogni momento.

< 2021 >
Giugno