Alzheimer Dai nostri Social Demenze Iniziative Ultime News

ROMA – La Senatrice Tilde Minasi ha incontrato Associazioni e familiari di persone con demenza giunti da ogni parte d’Italia.
Un incontro intimo, riservato, vero, in cui è prevalso l’ascolto attento di tante esperienze familiari vissute in silenzio e in solitudine.
La Senatrice Minasi ha manifestato la massima disponibilità in quello che le è stato richiesto durante il confronto, essendo membro della X°Commissione Affari sociali e sanità. Ma anche la volontà di rappresentare al Ministro per la Disabilità Alessandra Locatelli, ma anche ad altri Ministri, le esigenze delle famiglie e le richieste scaturite nel corso dell’incontro.
Ps. A causa della carenza di rete non è stato possibile effettuare la diretta dell’incontro.

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.