Privacy Policy La presidente dell’associazione “PerLe Demenze Famiglie Unite Calabria” lancia un grido d’allarme alle Istituzioni – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

Sono Anna la moglie di Elio. La presidente dell’associazione “PerLe Demenze Famiglie Unite Calabria” lancia un grido d’allarme al presidente del Consiglio Conte, alla presidente della Regione Santelli, al. Sindaco di Catanzaro Abramo contestando la nuova circolare del Ministero dell’Interno. Rispetto per le persone con Demenze non potrebbero mantenere nemmeno l’ago di una flebo.

< 2020 >
Giugno