CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

La Nuova Calabria:”Contrasto alle demenze. Il progetto di una Casa Paese a Cicala dell’associazione Ra.Gi.”

di CARMEN MIRARCHI

Una Casa Paese per demenze a Cicala. Nessun aiuto pubblico ma tanto sostegno da parte dei privati cittadini e di professionisti che si sono messi a disposizione per aiutare a realizzare un progetto che migliorerebbe la vita di tantissime persone affetti da questa terribile malattia.  A presentare l’iniziativa è stata la Presidente della Ra.Gi. Elena Sodano in una conferenza stampa che si è svolta nella sede della Presidenza degli ordini degli avvocati di Catanzaro alla presenza del Presidente Antonello Talerico.
L’iniziativa consiste in un crowdfounding per raccogliere i fondi con lo scopo di realizzare una comunità destinata a coloro che spesso vivono in solitudine una malattia che la socialità può curare
Sono 41 mila le persone affette da demenze e non si tratta solo di anziani.

LEGGI L’ARTICOLO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA