CasaPaese Stampa Stampa CasaPaese

La Nuova Calabria:”Contrasto alle demenze. Il progetto di una Casa Paese a Cicala dell’associazione Ra.Gi.”

di CARMEN MIRARCHI

Una Casa Paese per demenze a Cicala. Nessun aiuto pubblico ma tanto sostegno da parte dei privati cittadini e di professionisti che si sono messi a disposizione per aiutare a realizzare un progetto che migliorerebbe la vita di tantissime persone affetti da questa terribile malattia.  A presentare l’iniziativa è stata la Presidente della Ra.Gi. Elena Sodano in una conferenza stampa che si è svolta nella sede della Presidenza degli ordini degli avvocati di Catanzaro alla presenza del Presidente Antonello Talerico.
L’iniziativa consiste in un crowdfounding per raccogliere i fondi con lo scopo di realizzare una comunità destinata a coloro che spesso vivono in solitudine una malattia che la socialità può curare
Sono 41 mila le persone affette da demenze e non si tratta solo di anziani.

LEGGI L’ARTICOLO

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.