LA NUOVA CALABRIA: “Sociale. Tutto pronto per il primo appuntamento con “Di Lunedì … Ci vediamo al Caffè” promosso da Ra.Gi.”

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

di FRANCESCA FROIO

Manca poco a quello che è il primo ufficiale appuntamento con: “Di Lunedì … Ci vediamo al Caffè” del mese di dicembre, un’iniziativa portata avanti da Associazione Ra.Gi., al fine di fornire supporto, collaborazione e vicinanza a tutti i pazienti affetti da demenza e ai loro cari, attraverso una serie di incontri gratuiti on line aperti a tutti.

Insieme per confrontarsi, dunque, ma anche discutere ed informarsi sulla tematica, grazie all’ausilio di diversi professionisti. L’incontro è previsto per lunedì 14 dicembre, alle ore 17, sulla  Piazza Virtuale “Auguste”.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

Other Amount: