Privacy Policy LA NUOVA CALABRIA: “Inaugurato a Botricello il Punto ascolto demenze. Sodano (RAGI): “Occorre avere il coraggio di schierarsi dalla parte di queste persone” (VIDEO)” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

di FRANCESCA FROIO

Il Punto Ascolto Demenze, che sarà attivo ogni venerdì, è stato inaugurato nella giornata di ieri presso il comune di Botricello.

Un servizio prezioso messo a disposizione delle famiglie e delle persone con demenze che servirà anche i residenti dei paesi limitrofi, sorto grazie all’adesione da parte del comune al progetto “Ci Vediamo al Caffè”, frutto del grandioso lavoro portato avanti dell’Associazione RaGi, presieduta dalla dottoressa Elena Sodano, dalla Cooperativa Co.Ri.SS., guidata da Salvatore Maesano, e dall’Associazione “PerLe Demenze famiglie Unite Calabria”, con presidente Anna Correggia.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

< 2021 >