Privacy Policy LA NUOVA CALABRIA: “Inaugurato a Botricello il Punto ascolto demenze. Sodano (RAGI): “Occorre avere il coraggio di schierarsi dalla parte di queste persone” (VIDEO)” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Stampa

LA NUOVA CALABRIA: “Inaugurato a Botricello il Punto ascolto demenze. Sodano (RAGI): “Occorre avere il coraggio di schierarsi dalla parte di queste persone” (VIDEO)”

di FRANCESCA FROIO

 Il Punto Ascolto Demenze, che sarà attivo ogni venerdì, è stato inaugurato nella giornata di ieri presso il comune di Botricello.

Un servizio prezioso messo a disposizione delle famiglie e delle persone con demenze che servirà anche i residenti dei paesi limitrofi, sorto grazie all’adesione da parte del comune al progetto “Ci Vediamo al Caffè”, frutto del grandioso lavoro portato avanti dell’Associazione RaGi, presieduta dalla dottoressa Elena Sodano, dalla Cooperativa Co.Ri.SS., guidata da Salvatore Maesano, e dall’Associazione “PerLe Demenze famiglie Unite Calabria”, con presidente Anna Correggia.

LEGGI TUTTO L’ARTICOLO

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


I nostri eventi

< 2021 >
Aprile
DLMMGVS
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Altro Importo:

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.