Privacy Policy La Festa dell’Amicizia a Roma con l’Associazione Profumi e Sapori della Calabria – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Ultime News

Stasera la CasaPaese per Demenze di Cicala sarà a Roma attraverso un ponte fatto di amicizia, condivisione, passione e principalmente TANTA CALABRESITÀ per difendere la vita delle persone con Demenza.
L’associazione Profumi e Sapori della Calabria ha organizzato la Festa dell’Amicizia promuovendo il progetto della CasaPaese per Demenze.
Grazie infinite per tutto l’impegno al Presidente Francesco Serratore e all’amica Patrizia Mauro.
Ma Grazie a tutti i Calabresi che stanno credendo in questo ambizioso progetto.

< 2021 >
Luglio