Privacy Policy La cura Sodano ne “Il corpo nella demenza” – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );
Stampa Ultime News

La cura Sodano ne “Il corpo nella demenza”

Stamattina la giornalista Rossella Galati accompagnata dall’operatore Francesco Massaro de LacNews 24 ci ha fatto visita in maniera improvvisa, ma graditissima, all’interno del nostro Centro Diurno Spazio Al.Pa.De (Alzheimer Parkinson e Demenze) di Catanzaro in cui si applica il metodo TECI la Terapia Espressiva Corporea Integrata. Un grazie infinito al direttore responsabile de LacNews 24 e amico Pietro Melia.

Si chiama TECI ed è un metodo non farmacologico per la cura e il contenimento delle demenze. Lo ha ideato la psicologa e terapeuta Elena Sodano che ne ha descritto i dettagli nel libro “Il corpo nella demenza”.

< 2020 >
Febbraio