Il mio più vivo e sincero ringraziamento per essere stata premiata con l’ambito e prestigioso premio “La Città del Sole – Per i Calabresi di Calabria” XXVIII edizione, consegnato dai Club Rotary International ad Amantea.
Un incoraggiamento prezioso a continuare con passione e dedizione il mio impegno in Calabria, per la cura, l’umanità e la dignità delle persone con demenza.
Il premio verrà esposto nella CasaPaese per demenza di Cicala , luogo simbolo del nostro modo di intendere la cura, e sarà dedicato alle persone con demenza e alla fiducia che ogni giorno mi donano le famiglie: è grazie a loro se questo cammino è possibile.
Un ringraziamento speciale al Presidente Associazione Citta del Sole Giacomo Francesco Saccomanno per aver sostenuto la mia candidatura, ai presidenti del Premio Olinda Suriano e Pasquale Piraino, al Governatore Anno 2024 -2025 Rotary International.
Rotary di Catanzaro alla Presidente Elena Grimaldi, a Vito Verrastro e, principalmente a Carlo Maletta per aver proposto la mia candidatura.
Grazie 

Add Comment