CasaPaese Dai nostri Social Ultime News

La CasaPaese per demenze è bella perché è Viva!

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
La CasaPaese per demenze è bella perché CasaPaese è Viva! ❤️.
Nei giorni scorsi sono venuti a farci visita i responsabili delle sedi Avis della provincia di Catanzaro capitanati dal Presidente Franco Parrottino.
Presente anche la responsabile Avis di Cicala Violetta Aquino.
Gli amici dell’Avis hanno potuto vedere come si è materializzata a CasaPaese la loro donazione curata dall’artista Rosario Vero.
Sono state ore molto ricche di scambi relazionali ed emozionali sia per i tanti nostri amici che per i nostri ospiti che di certo a CasaPaese❤️ non hanno mai il tempo di annoiarsi.
Grazie Avis♥️

Other Amount: