Alzheimer CasaPaese Dai nostri Social Demenze Ultime News

La CasaPaese per Demenze di Cicala nello speciale che Io Donna del Corriere della Sera

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Nella Giornata Mondiale dedicata alla malattia di Alzheimer c’è anche la CasaPaese per Demenze di Cicala nello speciale che Io Donna del Corriere della Sera, ha dedicato alle attività virtuose presenti in Italia per le persone con Alzheimer o altre forme di demenza. .
E oggi pomeriggio grazie al Club Rotary di Catanzaro e all’ avvocato Carlo Maletta spalancheremo le porte della residenza con il primo Open Day nella CasaPaese, facendo conoscere a tutti i presenti la filosofia di cura inclusiva portata avanti dalla RaGi.
Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️800-034443; +39 388 167 0461