);
Dai nostri Social Ultime News

La CasaPaese per Demenze di Cicala ha superato la prova più importante in fatto di ̀Affidabilità, Sicurezza e Trasparenza. Il controllo dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità.

La CasaPaese per Demenze di Cicala ❤️ ha superato la prova più importante in fatto di Affidabilità, Sicurezza e Trasparenza.
Il controllo dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e Sanità.
I Nas.
I militari hanno controllato in modo scrupoloso tutti gli ambienti e la modulistica, al fine di verificare le condizioni igienico/sanitarie ed autorizzative, soffermandosi su cucina, farmaci, dispositivi di sicurezza e principalmente sullo stato di salute e sul benessere degli ospiti.
La CasaPaese è risultata corretta in ogni aspetto strutturale, nell’erogazione dei servizi di cura e di assistenza, nei requisiti igienici a tutela delle persone con demenza in essa presenti.
Credo che questo risultato, rappresenti un motivo di tranquillità per le famiglie che tengono molto alla dei loro cari.
Un grazie assoluto all’equipe di CasaPaese e allo staff organizzativo della RaGi che sopportano quotidianamente il mio essere puntigliosa, pedante, ispettrice di me stessa.
Ma poi, questi sono i risultati.

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.