CasaPaese Dai nostri Social Ultime News

La CasaPaese per Demenze di Cicala ha aperto le porte ad un gruppo di soci dell” Associazione Terra Mater.

Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193
La CasaPaese per Demenze di Cicala 🏠🇮🇹❤️ ha aperto le porte ad un gruppo di soci dell” Associazione Terra Mater.
Giovani di Cicala molto propositivi con alti valori di vita oltre che ambizioni progettuali da promuovere sul territorio.
Un incontro molto proficuo perchè ricco di iniziative da dedicare a CasaPaese che si trasformerà in un luogo aperto e ricco di accoglienza per la popolazione di Cicala.
Per tale motivo Terra Mater sosterrà la nostra idea di rendere CasaPaese anche Bella fuori, aiutandoci nella raccolta fondi che renderà lo spazio verde un luogo destinato anche agli anziani e ai bambini del Borgo.
👇 Ecco il link. Basta un click!
Fare rete è un requisito essenziale per la crescita di anime, coscienze e di territori.
Grazie Ragazzi. A presto.

Other Amount: