);
Dai nostri Social Ultime News

la CasaPaese per demenze di Cicala compie due anni!

Oggi il nostro cuore batte forte, pieno di orgoglio e gratitudine: la CasaPaese per demenze di Cicala compie due anni!
Due anni di vita vera, autentica, intrecciata ai sorrisi, alle storie, alle emozioni di chi ha trovato qui una casa, una famiglia, un abbraccio che non giudica ma accoglie.
Questo sogno nato in Calabria, terra di passione e resilienza, è diventato realtà grazie a chi, ogni giorno, ci mette il cuore e l’anima.
Grazie all’equipe straordinaria della CasaPaese ❤️ che con il proprio lavoro restituisce dignità e libertà a chi pensava di averle perse. 
Grazie a tutti gli operatori della RaGi, che hanno creduto in questa rivoluzione affettiva quando ancora era solo un’idea, rendendola concreta con amore e dedizione.

Iscriviti alla Newsletter


IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.