Alzheimer CasaPaese Dai nostri Social Demenze Ultime News

L’ esperienza della CasaPaese per Demenze di Cicala sarà conosciuta anche in Veneto grazie all’incontro organizzato dall’ULSS 4

L’ esperienza della CasaPaese per Demenze di Cicala ❤️ sarà conosciuta anche in Veneto grazie all’incontro organizzato dall’ULSS 4del Veneto orientale in collaborazione con la Regione Veneto e la Conferenza dei sindaci della Venezia Orientale.
Un ringraziamento particolare va alla cara Michela Morutto che ha creato un ponte di comunicazione e di confronto con i responsabili dell”Usll che, iniziato nel mese di agosto, ha portato all’organizzazione di tale evento.
Associazione RaGi Centri Demenze Calabria
☎️800-034443

Error! Missing PayPal API credentials. Please configure the PayPal API credentials by going to the settings menu of this plugin.