Privacy Policy #IOSONODEMENTE – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

#IOSONODEMENTE

ROMA. La nostra maglietta #iosonodemente passeggia nella capitale indossata dal parlamentare di 5Stelle on.Francesco Sapia componente della Commissione Sanità della Camera dei Deputati.

Indossare con disinvoltura la nostra maglietta significa sposare con convinzione una causa umana, dare possibilità di vita a persone con demenze la cui voce è stata silenziata, normalizzare una malattia sulla quale in molti hanno ricamato fronzoli e merletti per i propri interessi e lavorare per ridare dignità a persone stigmatizzate e annullate.

Per cui grazie di cuore per questa spontaneità Francesco! Spero percorreremo buone strade.