);
#ètuttavitaognigiorno

Io Come Voi. Un Uomo!. Il 23 Settembre a Palazzo de Nobili, con la partecipazione di Amaurys Perez.


Warning: A non-numeric value encountered in /home/associa4/public_html/wp-content/themes/herald/core/template-functions.php on line 193

Demenze 365 #etuttavitaognigiorno.
Anche solo per un giorno! Una sorpresa.
Sarà una gran bella sorpresa per tutti i nostri ospiti che lunedì 23 settembre saranno al Comune di Catanzaro nel quale abbiamo ricostruito un ricordo del passato lavorativo per il signor Giorgio. Insieme a noi ci sarà Amaurys Perez pallanuotista e allenatore di pallanuoto cubano famoso alle cronache per la sua presenza in numerose trasmissioni televisive. E ben poca cosa importa se la demenza vascolare, casserà il ricordo di questa giornata nella mente del signor Giorgio. Le emozioni che saranno vissute saranno tracce indelebili nella sua pelle, nei suoi muscoli, nella sua pancia, nella sua anima. E’ questo il nostro compito. Far vivere loro la normalità di una vita e una umanizzazione possibile nel prenderci cura.
E ben poca cosa importa se la demenza vascolare, casserà il ricordo di questa giornata nella mente del signor Giorgio. Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme a noi un momento davvero insolito.

About the author

Elena Sodano

Add Comment

Click here to post a comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Iscriviti alla Newsletter


Supportaci

Scegli tu quanto donare con Carta o PayPal. Puoi selezionare un importo fra quelli disponibili o metterne uno a tuo piacere.
Other Amount:

IL CORPO NELLA DEMENZA

Associazione Ra.Gi. Channel

Il contenuto di questo sito è protetto, non è permessa la copia.