Privacy Policy Intervento al Convegno dell’associazione Coesione Internazionale di Reggio Calabria – Associazione Ra.Gi. – Catanzaro );

dav

REGGIO CALABRIA. Un breve stralcio del mio intervento al Convegno organizzato dall’associazione Coesione Internazionale di Reggio Calabria, in collaborazione con Unasam presiedute dalla dott.ssa Immacolata Cassalia e che ha rappresentato una delle diverse tappe che, partite dalla collaborazione di 104 associazioni da Cagliari nel 2018, culminerà con l’adesione alla conferenza nazionale per la salute mentale che si svolgerà nel mese di Giugno a Roma. L’evento è stato moderato dalla giornalista della Rai Elena Paba.

< 2019 >
Dicembre